MeetinGob² è la seconda edizione dell’evento dedicato ai giochi da tavolo ed ai giochi di ruolo organizzato della Tana dei Goblin Genova. Completamente gratuito ed aperto ad un pubblico di qualsiasi età, dalle famiglie ai giocatori esperti, è un evento che dura un’intera giornata in cui sarà possibile giocare ai titoli messi a disposizione dalla nostra associazione, all’insegna del divertimento ed in piena sicurezza e rispettando tutte le normative.
Quando sarà il MeetinGob²?
Il MeetinGob² si terrà nella splendida cornice di Villa Durazzo Bombrini, in Via Lodovico Antonio Muratori 5 a Genova, nel quartiere di Cornigliano, nella giornata di sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 11:00 alle ore 21:00.
Cosa si fa al MeetinGob²?
In sole due parole: SI GIOCA! Al MeetinGob² troverai l’Area Prestito dedicata a tutti i giocatori di qualsiasi esperienza ed età, gruppi di amici e famiglie compresi, dove i nostri volontari potranno guidarti nella scelta e nella spiegazione del gioco da tavolo che fa per te. Non dovrai fare nulla: soltanto sederti, giocare e divertirti, grazie ai più di 150 giochi della nostra associazione.
E se invece sei un giocatore esperto, nell’Area Cinghiali troverai pane per i tuoi denti, una zona dove intavoleremo i giochi da tavolo più corposi, sia german che american. Per giocare a questi titoli, essendo i posti limitati, è graditissima la prenotazione, che potrai effettuare comodamente dall’apposita area di questo sito.
Ti abbiamo convinto e non vedi l’ora di partecipare? Allora riserva al 100% la tua partecipazione cliccando sul pulsante qui sotto.
Dov’è il MeetinGob²?
MeetinGob² si svolgerà nei bellissimi locali di Villa Durazzo Bombrini a Genova, situata nel quartiere di Cornigliano in Via Lodovico Antonio Muratori 5, nel ponente della città. (Guarda su Google Maps)
L’evento si svolgerà al chiuso, pertanto per accedere ai locali e di conseguenza all’evento stesso sarà necessario come da disposizioni di legge essere in possesso della certificazione verde o “Green Pass“, da mostrare ad uno dei volontari dell’associazione prima dell’ingresso. Durante l’evento sarà necessario indossare la mascherina, ed all’interno dei locali non sarà possibile consumare cibi e bevande. Per altre info, consulta il protocollo completo.
La capienza delle sale e dei posti a sedere sarà limitata, ma niente paura: puoi prenotare il tuo ingresso per te, per la tua famiglia o per il tuo gruppo di gioco cliccando qui. Riserveremo un posto a tutti coloro che si prenoteranno, così facendo si otterrà la garanzia al 100% di poter partecipare al MeetinGob². La prenotazione, così come la partecipazione all’evento, è gratuita.
Per raggiungere in auto la location venendo da ponente, percorrete la Strada a Mare Guido Rossa e uscite allo svincolo di Via San Giovanni d’Acri, alla rotonda svoltate a destra verso Cornigliano ed una volta giunti in Via Cornigliano girate subito a destra in Via L.A. Muratori. Mentre venendo da levante, imboccate Via Cornigliano e girate a destra direttamente in Via L.A. Muratori. Il parcheggio in zona è libero e gratuito. È inoltre presente il parcheggio del Centro Commerciale Fiumara a circa 10 minuti a piedi dalla villa. Il casello autostradale più vicino è quello di Genova Aeroporto della A10 Genova-Ventimiglia.
Volendo arrivare in autobus, è possibile servirsi delle linee 1 o 3 e scendere alla fermata “Cornigliano 5/Massena” provenendo da levante o di “Cornigliano 1/Giardini Melis” provenendo da ponente.
Villa Durazzo Bombrini dista circa 12 minuti a piedi dalla stazione FS di Genova Cornigliano.
Perché fate il MeetinGob²?
La nostra associazione, Gobelin – La Tana dei Goblin Genova, è senza scopo di lucro ed ha come mission la divulgazione della cultura ludica sul suolo genovese.
Dal 2018 organizziamo eventi ludici per il piccolo e grande pubblico, facciamo giocare grandi e piccoli a giochi da tavolo e giochi di ruolo, organizziamo cene con delitto, iniziative con teatri e biblioteche, eventi e manifestazioni in tutto il territorio genovese.
Il nostro divertimento è… farvi divertire!