Wherewolf

Un tranquillo villaggio alle pendici dei monti ha scoperto che al proprio interno si celano creature dell’Ombra. Di certo Lupi Mannari, ma forse anche pericoli maggiori… Gli abitanti del villaggio dovranno cercare di individuarli e metterli al rogo prima che sia troppo tardi. A loro volta, i Lupi Mannari, una notte dopo l’altra, divoreranno gli umani indifesi. La lotta continuerà fino a quando gli uomini non saranno definitivamente sterminati o fino a che essi non avranno eliminato l’ultima delle creature dell’Ombra. Sarai forse tu una di loro?

Non c’è bisogno di un tavolo per giocare a Wherewolf ed i giocatori si posizionavano ben distanziati tra loro già prima del Covid-19. Potremo quindi giocare in piena sicurezza al MeetinGob², almeno quella relativa al mondo reale… Perché nel villaggio di Wherewolf non si può mai stare davvero tranquilli, almeno finchè tutte le creature dell’Ombra saranno ancora in giro…

Con un minimo di 6 giocatori giocheremo alla versione Red Riding Hood, mentre da 8 giocatori in su giocheremo a Wherewolf o alla sua versione avanzata Wherewolf – The Darkest Night. I master saranno i volontari della Tana dei Goblin.

Per sapere tutto su Wherewolf, dai poteri dei personaggi del Villaggio ai pericoli che si nascondono tra le Creature dell’Ombra oltre a tutte le altre fazioni in gioco, puoi consultare la WikiWhereWolf.

Vuoi far parte di questo villaggio? Sarai un semplice Contadino, la potente Veggente o il pericoloso Capo Branco? Compila il modulo qui sotto.

    Wherewolf 16:00 - 18:00